Come eliminare credenziali account Google?

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Per prima cosa, ciao a tutti :sorriso:
Ultimamente ho dei problemi con i miei account Google, ne ho 3 (principale, uno secondario e ElettroTiger). Tutti sincronizzati con X-notifier (uso Firefox). Ma ogni volta che accedo all'homepage di Google, esso si collega in automatico al terzo account; nonostante io abbia eliminato dal browser tutti i dati degli account, abbia eliminato i dati degli account da Google stesso e abbia attivato l'accesso automatico per il primo account. :perplesso3:
E su YouTube accade una cosa ancora più strana, nella barra superiore vedo il mio avatar ed il mio username, mentre quando stò per commentare lui mi avvia la configurazione di YouTube per il terzo account (screenshot). :ko2:
Qualcuno sa come poter risolvere il problema?
Ora sto usando Opera e va velocissimo, se non riesco a risolvere penso di "migrare" completamente su Opera. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

I dati relativi agli account si cancellano nel momento in cui elimini i cookie. Questo non vale solo per Google, ma per tutti i siti.

Suppongo che il responsabile di quelle strane situazioni sia X-notifier, ma non lo conosco quindi non saprei dirti di più...