In questo topic vi mostrerò alcuni luoghi di Sapri in cui sono stata in questi giorni: la spiaggia, il porto, lo scoglio dello Scialandro,... Dato che da quando sono qui il tempo è stato molto variabile (pioggia, nuvole, sole,...), potrete vedere i panorami con luci diverse.
Al solito, non modifico le immagini con programmi tipo PhotoShop (sapete quanto "amo" questo programma...), quindi vedrete le fotografie così come scaricate dalla mia compatta (Nikon Coolpix S600).
Inizio con alcune immagini di presentazione: cartelli visibili all'inizio del paese, sia venendo da Villammare che dalla località San Giorgio. Poi potete vedere un cartello che sta al porto e la Bandiera Blu 2010.
Il primo giorno trascorso a Sapri è stato all'insegna della pioggia e di impegni vari; il primo giorno di mare è stato lunedì (due giorni fa), seguito da un'altra bella giornata (ieri) e dal brutto tempo di oggi. Per domani è prevista pioggia per tutto il giorno: volevo approfittare del fatto che a Capri e Positano domani sarà bel tempo per fare un giro turistico in nave e visitare i due luoghi, ma il servizio è stato sospeso domenica 5 settembre 2010 (http://www.metrodelmare.net/orari-tratte-e-tariffe/).

Oggi la pioggia è iniziata alle 14.00 circa, ma stamattina il cielo era pieno di nuvole che non promettevano nulla di buono; ho fatto una lunga passeggiata fino al porto e oltre, lungo il sentiero che porta dopo lo scoglio dello Scialandro. Ovviamente ho scattato tantissime fotografie, ma per ora posto solo alcune fotografie scattate lunedì con il bel tempo.