Fotografie scattate a Sapri (SA)

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

bellissime le foto, brava fenice, mi dispiace che sei potuta stare pochi giorni al mare, il posto merita.
non vi arrabbiate, ma la medusa pensavo fosse un'ovo prima di ingrandire l'immagine :scusa:
Ultima modifica di S_RCS il 13/09/2010, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bellissime foto e bellissimi luoghi :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice in viso è davvero scurissima...! L'ho trovata in forma alla stazione. Peccato che la vacanza sia già finita :occhi4:
Intanto ho beccato anche un pensierino da Sapri: 2 succhi di frutta, cioè volevo dire...Due liquorini al limoncello e arancia :occhiolino:
Immagine
Intanto della mia cartolina attributiva...Ancora niente :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non abbiamo ancora aperto ed assaggiato i liquori perché papà non è a casa ed il pranzo è stato abbastanza spartano oggi.
Comunque, sono qui a riscrivere, a distanza di poche ore, per aggiornarvi sull'arrivo della cartolina da Sapri: quella incriminata! :aiuto:

E' davvero simpatica! :felice2:
Immagine
Dietro ha scritto che io le avevo esplicitamente richiesto una cartolina con "le chiappe" in bella mostra ma che lei ha preferito inviarmi questa!
Anche perchè era più idonea per una "fidanzata".
Spoiler
Roba che papà mi ha subito chiesto se c'erano novità che non sapeva circa il mio ex! :ko2:
Richiamava poi l'attenzione ( fingendosi interessata per la cultura fotografica ) per le immagini di destra :fischio:
Spoiler
Più culturalmente sociologica è invece quella di sinistra :risata:
Poi c'è stato anche un post scriptum non suo. In particolare il suo ragazzo scrive:

se preferivi le chiappe poi te ne mando una io!

Ma di chiappa o di cartolina?Cosa mi invia? :risata: :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Ma di chiappa o di cartolina?Cosa mi invia? :risata: :risata2:
E' la stessa cosa che gli ho chiesto io! Immagine
Nella cartolina, nudità a parte :risata4: , ci sono 4 immagini molto significative: la Spigolatrice sullo scoglio dello Scialandro (sto sistemando le fotografie da mostrarvi, quelle del percorso e del porto nel primo giorno di tempo non ottimo), la statua di Pisacane, la Specola e Sapri vista da lontano.