, ieri al tramonto ho scattato 2-3 fotografie alla luna: subito dopo si è scaricata la batteria della macchina fotografica, comunque posso mostrarvi qualcosa.
 , ieri al tramonto ho scattato 2-3 fotografie alla luna: subito dopo si è scaricata la batteria della macchina fotografica, comunque posso mostrarvi qualcosa.Ho scattato nella modalità Paesaggio e Aurora Crepuscolo, ma questa seconda non mi piace. Vi mostra la fotografia scattata nella prima modalità.

Stanotte la luna sarà piena; se il cielo resterà sereno come in questi giorni scatterò qualche fotografia dal ristorante in cui andrò a cena: lì ci sono meno luci che al centro del paese.

Ieri c'è stato il perigeo lunare, un evento astronomico nel quale, ogni 19 anni,
 Ieri c'è stato il perigeo lunare, un evento astronomico nel quale, ogni 19 anni, 

) ed era di dimensioni impressionanti, non so come mai ne perchè ma era veramente grande. erano le 7, quindi era bassa nell'orizzonte
 ) ed era di dimensioni impressionanti, non so come mai ne perchè ma era veramente grande. erano le 7, quindi era bassa nell'orizzonte