ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri sera non mi andava di disfare l'albero di Natale e pure al lavoro nessuno ha ancora detto che bisogna toglierlo: a casa lo disferò tra sabato e domenica, mentre al lavoro...
Mi sono abituata alle luci natalizie e mi dispace non vederle per quasi un anno. Lo stesso vale per il Forum.
Sabato mattina ho tolto dalla vista l'albero di Natale, il Presepe e le varie decorazioni natalizie: che tristezza... Oggi dopo pranzo, invece, ho tolto l'albero di Natale che avevamo fatto al lavoro: se aspettavo che qualcuno prendesse l'iniziativa... probabilmente sarebbe arrivato Carnevale.
Ieri ho tolto l'albero di Natale dal corridoio al lavoro e il piccolo albero sulla scrivania della collega: avevo addobbato io il primo e messo io il secondo sulla scrivania, quindi... se non li toglievo io chissà quando sarebbero rimasti. Invece è trascorso un anno da quando ho tolto le decorazioni natalizie del Natale 2015 a casa: quest'anno l'albero di Natale e il presepe stanno ancora al loro posto perché sono tornata a casa tre sere fa e non ho avuto ancora il tempo di toglierli. Credo che rinvierò a sabato. Vi mostro com'erano prima di Natale: sempre uguali.
IMG_20161217_190709.jpg (203.86 KiB) Visto 294 volte
Invece questo è il presepe che c'era davanti all'ospedale dove è nato mio nipote (San Pietro).
IMG_20161208_155205.jpg (200.9 KiB) Visto 294 volte