secondo voi come dovrei comprare la mia fotocamera?

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici

Quale modalità di acquisto consigliate?

1) Ordine da sito e consegna a casa
3
60%
2) Ordine da sito e ritiro a mano
0
Nessun voto
3) Acquisto in negozio
2
40%
 
Voti totali: 5
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si si la tre...Ho letto che sa già quanto costa ma nell'ultimo post ha anche scritto che ha ancora qualche giorno per decidere quale comprare quindi forse non è ancora molto sicuro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Però ha aperto il topic per chiedere consiglio sulla modalità di acquisto ("come") e non sulla macchina fotografica. :occhiolino:
Apro un sondaggio. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

il topic infatti è su come aquistare la macchina, io ho messo un esempio tra le mie preferite ma ci sono diverse macchine,dato che il fotografo e il sito è lo stesso. le altre mie ipotesi sono olympus SP-570; sony dsc H-50, fuji 6500fd (ma non si trova più), panasonic fz-50 (il top di categoria)...
non mi avete detto se dovrei dire al fotografo che conosco il sito da cui si rifornisce e quindi so il reale prezzo...magari per farmi togliere qualche euro...
cmq sul modello della macchina nonè facile decidere, non ho aperto un post qui perchè avevo delle esigenze prettamente pratiche, quindi ho chiesto informazioni soprattutto ai possessori delle macchine da me scelte.

timida dato la quantità di informazioni che ho acquisito in questo mese per la scelta della mia fotocamera ti poso aiutare a scegliere quella più adatta a te, o almeno a dirti qualè la migliore tra le tue scelte, fammi sapere se ti serve qualcosa
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se Timida necessita di un consiglio può tranquillamente aprire un topic per chiederlo, esattamente come ho fatto io mesi fa. :occhiolino:
Io ho votato per la soluzione 1), quindi il negoziante non esiste nella mia scelta. :risata4:
Se ti stai orientando verso l'opzione 3), allora puoi tranquillamente dire che hai visto la macchina fotografica online e ti sembre che la differenza sia troppa... :boh:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Io acquisto sempre in negozio, perciò il mio consiglio è scontato.