Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai scattato la fotografia con il cellulare e di fretta per non far vedere che stavi fotografando l'albero? :risata4: Di turisti ce ne sono tanti in Piazza Duomo, quindi nessuno ti guarda in modo strano se fotografi l'albero di Natele (e pure se fosse... :felice2: ).
Comunque mi pare molto simile, se non uguale, a quello dell'anno scorso che ho postato all'inizio del topic. :penso:

Sabato devo andare alla Stazione Termini Immagine : approfitterò dell'occasione per girare un po' per la Capitale e scattare qualche fotografia natalizia. Se posso passo anche a Piazza San Pietro per fotografare l'albero di Natale e il Presepe.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ecco il mio albero...cioè quello che sta a casa mia, come già spiegato fa mamma, perche è molto simile a fenice e ci farebbe smontare tutto se qualche virgola fosse fuori posto...dovrebbe essere finito ma forse manca qualcosa :perplesso7:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tua madre è un'artista: le decorazioni sono così... semplici, l'albero è così... naturale. :risata4:
Spoiler
Posta qui quello che hai messo nella Galleria Fotografica e che ha già ricevuto qualche commento :lingua:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ma cosi hai rovinato la sorpresa....va bè l'albero per ora è questo, ma anche prima non mi sembrava male
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Questo invece è l'ambero di Natale del condominio in cui vivo
Classico albero tutto colorato ( a me non piace multicolore)

Immagine

In questa foto invece si vede l'addobbo del cielo della Galleria del Duomo

Immagine