Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questo è l'albero che abbiamo fatto ieri dopo pranzo. Immagine

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dall'8 dicembre ad oggi sotto all'albero di Natale sono comparsi molti regali, soprattutto da consegnare a bambini. :sorriso2:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera non mi andava di disfare l'albero di Natale e pure al lavoro nessuno ha ancora detto che bisogna toglierlo: a casa lo disferò tra sabato e domenica, mentre al lavoro... :boh:
Mi sono abituata alle luci natalizie e mi dispace non vederle per quasi un anno. Lo stesso vale per il Forum. :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sabato mattina ho tolto dalla vista l'albero di Natale, il Presepe e le varie decorazioni natalizie: che tristezza... :carezza: Oggi dopo pranzo, invece, ho tolto l'albero di Natale che avevamo fatto al lavoro: se aspettavo che qualcuno prendesse l'iniziativa... probabilmente sarebbe arrivato Carnevale. :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho tolto l'albero di Natale dal corridoio al lavoro e il piccolo albero sulla scrivania della collega: avevo addobbato io il primo e messo io il secondo sulla scrivania, quindi... se non li toglievo io chissà quando sarebbero rimasti. :occhi4: Invece è trascorso un anno da quando ho tolto le decorazioni natalizie del Natale 2015 a casa: quest'anno l'albero di Natale e il presepe stanno ancora al loro posto perché sono tornata a casa tre sere fa e non ho avuto ancora il tempo di toglierli. Credo che rinvierò a sabato. :sisi2: Vi mostro com'erano prima di Natale: sempre uguali. :risata4:
IMG_20161217_190709.jpg
Invece questo è il presepe che c'era davanti all'ospedale dove è nato mio nipote (San Pietro).
IMG_20161208_155205.jpg