Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo fanno ogni anno, giusto? I miei amici che sono stati a Merano nel 2008 (viewtopic.php?f=46&t=1110) hanno realizzato dei video e scattato alcune fotografie al presepe con le pecore vere.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Non ricordo se l'ho già visto, può darsi che gli anni scorsi non ci ho fatto caso o non sono passato da quelle parti (sta davanti alle Terme). :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

W le terme di Merano! (viewtopic.php?f=46&t=1110&p=9978#p9978) :risata:
Quest'anno non ho scattato fotografie all'albero di Natale a casa dei miei genitori: non perché fosse sempre lo stesso (ciò non mi ha impedito di mostrarvelo negli anni passati), ma perché non lo avevo fatto io, quindi era più brutto. :felice2:
Però potete intravedere l'albero qui.
Ho scritto usando il passato perché oggi mia madre lo ha disfatto: quando mi sono alzata ho trovato i pezzi e le decorazioni sparsi per la stanza; così li ho riposti nelle scatole insieme a mio padre e poi li ho messi nel ripostiglio dove resteranno fino al prossimo anno. :ciaociao:
In giro ci sono ancora decorazioni natalizie, alberi di Natale e Presepi: credo che non verranno tolti prima del 10 gennaio.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Arrivederci al prossimo Natale. Io ho disfatto l'albero e tolto ogni addobbo il giorno della befana, ora al posto dell'albero c'è l'acquario :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Tranquilla lo posto appena ho un secondo...L'ho fatto in anticipo perchè altrimenti nonavrei avuto più tempo
Menomale che hai fatto l'albero in anticipo: non hai trovato nemmeno un minuto per postare le fotografie? :occhi4: