Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Scrivendo questo post e il seguente, ho pensato che sarebbe un'idea carina raccogliere in un topic le fotografie dei nostri alberi di Natale, dei Presepi e di tutti gli oggetti che caratterizzano il nostro Natale. Potete mostrarci le docorazioni esterne o interne della vostra casa, o di quella del vicino, o delle strade del vostro paese o della vostra città; oppure i regali di Natale che avete comprato o ricevuto...
Insomma, tutto ciò che caratterizza il vostro Natale: l'importante è che le fotografie siano state scattate da voi, o da vostri parenti e/o amici (che hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto :felice2: ) e non siano scaricate dalla Rete. :foto:
Se avete fotografie scattate durante le feste natalizie degli anni passati, potete postarle ugualmente. :occhiolino:

[hr][/hr]

Nell'attesa di fotografie del Natale 2008, posto quelle che ho scattato lo scorso anno all'albero di Natale di mia cugina e al mio (che anche quest'anno sarà quasi uguale :risata4: ).
Questa, poi, è una fotografia scattata lo scorso dicembre a Milano (Piazza Duomo).
Immagine
Sono curiosa di vedere come sarà Milano durante le prossime feste natalizie: forse Timida potrà togliermi la curiosità... :penso:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

cavolo ho provato a cercare le foto che ho fatto agli alberi ma forse tra una formattazione e l'altra mi sono perso le foto, che peccato, cercherò meglio e vi faro vedere, anche se dubito di ritrovarli :pianto3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Questo pomeriggio sono stata in un centro commerciale, posto le foto dei due alberi di Natale che ho visto.
S_RCS ha scritto:cavolo ho provato a cercare le foto che ho fatto agli alberi ma forse tra una formattazione e l'altra mi sono perso le foto, che peccato, cercherò meglio e vi faro vedere, anche se dubito di ritrovarli :pianto3:
Dai Terence da qui a natale avrai modo di fotografare altri alberi

[Fenice] Allegati sostituiti con le immagini caricate su ImageShack
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

timida ho tempo di fotografare altri alberi di natale, ma io volevo farvi vedere quelli che avevo a casa...

Offtopic: timida :aspetta: sono S_RCS no terence :abbraccio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Cerca meglio allora...

:azz2: Offtopic: Scusa S_RCS...dai ero stanca, SCUSAAAAA!!!! :sorriso: