Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Mentre attendiamo fiduciosi l'albero di Timida posto quello della stazione di Milano, che ieri faceva ancora bella mostra di sè. :risata4:

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Venerdì sera a casa di una mia Amica ho visto un pupazzo di neve di stoffa davanti alla porta d'ingresso; pensavo che già stesse addobbando la casa in vista del Natale, invece mi ha spiegato che sta lì dal Natale scorso. :felice2:
L'anno scorso in questo periodo nei negozi c'erano già oggetti natalizi, oltre a quelli per Halloween: quest'anno, forse complice il gran caldo fino a qualche giorno fa, ho visto solo addobbi per Halloween.
Nelle vostre città o nei vostri paesi ci sono già i segni dell'attesa del Natale 2011? Se sì, fotografateli e mostrateceli: magai ci serviranno per prendere ispirazione. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

E bene si, qui a Milano e in provincia c'è già aria di festa. Ricordo che in genere gli addobbi natalizi comparivano dopo le festività dei morti, ora invece ogni anno si portano sempre più in anticipo...però che bello, io sono già alla ricerca dei nuovi addobbi per l'albero di natale. Quest'anno infatti cambierò aspetto all'albero :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=49679]Mentre attendiamo fiduciosi l'albero di Timida[/quote]
Facciamo che vale per quest'anno. :risata2:

Giusto ieri pomeriggio ho visto i primi segni delle feste qui a Torino: i panettoni all'Eurospin. :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho ancora fatto l'albero di Natale: forse ci penserò il prossimo week-end... Voi?
Intanto vi mostro alcune delle numerosissime decorazioni natalizie presenti nel Centro Commerciale 45° Nord di Moncalieri.