Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Come minimo ti fanno salire sul palco. :risata7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho portato il fiocco blu con me e ho fatto male: al Concerto (viewtopic.php?f=53&t=4593&p=57412#p57412) avevano in moltissimi o un fiocco rosa o orecchie come quelle che ho visto in giro a Capodanno. :aiuto:
Non ho ancora disfatto l'albero di Natale: forse lo faccio domani...
In giro ci sono ancora molti addobbi natalizi: forse aspettano tutti domani per dichiarare finite le feste di Natale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho disfatto l'albero di Natale e messo via il Presepe: ora il salotto sembra vuoto. :triste:
Al lavoro, invece, ci sono ancora oggetti natalizi qui e lì...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domani è il giorno dell'Immacolata concezione e, secondo la tradizione, verranno addobbati gli alberi di Natale ed allestiti i Presepi. In giro si vedono decorazioni natalizie già da alcune settimane. Sabato 1 dicembre ho scattato delle fotografie con il cellulare ad alcune decorazioni nel centro commerciale Porta di Roma: tra caos e fretta di scappare via non sono venute molto nitide (almeno non devo censurare i volti :felice2: ).
L'ultima fotografia l'ho scattata al centro commerciale Tiburtino a Guidonia: niente di particolare, la riporto solo per un confronto...



Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con una settimana di ritardo, ma ho fatto l'albero di Natale. Quest'anno ho messo la metà delle decorazioni: stranamente mi piaceva non troppo pieno...



Il presepe è il solito. :sorriso2: