Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

molto carino...complimenti a chi l'ha scelto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Molto carino e originale: nemmeno un tocco del "solito" rosso natalizio. Non c'era neppure un fiocco rosso? :perplesso7:

Nell'attesa del video del Concerto di Natale, ecco le fotografie che ho scattato lungo la strada per arrivare al paese.
Sulla via principale (e non solo) c'erano tante decorazioni, ma ho potuto scattare soltanto questa fotografia (di fretta: eravamo in ritardo :goccia3: ).
Immagine
Entrando nella parte vecchia del paese c'era l'augurio di Buone Feste (anche se sembra che ci sia scritto Foste :perplesso3: ).
Immagine
Seguendo le luci azzurre si giunge all'ingresso della parte vecchia del paese, dove si trava la Chiesa.
Immagine
Questo è l'albero di Natale che si trova nella piazza davanti alla Chiesa.
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

No niente rosso, ho preferito cambiare colore...
Fenice devo dire che il paese è super addobbato...bhè appena arriverò a casa mi fiondo in giro per le strade del paese e farò un bel pò di foto...non vedo l'ora che arrivi martedì!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutti i paesi in cui sono stata nelle ultime settimane sono pieni di decorazioni, ma solo ieri ho avuto modo di fotografarle con il buio.
Se tra qualche ora a Roma avrò modo di scattare fotografie ad altri oggetti natalizi che non ho postato già (e nemmeno tu), stasera aggiungerò qualche fotografia a questo topic. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi alla Stazione Termini di Roma c'erano gli stessi stand della scorsa settimana, ma molto più affollati: sia quello dei Ferrero Rocher che quello del Grand Soleil erano pieni di gente e andavo troppo di fretta per poter prendere qualcosa da mangiare (va be', mi consolo con i cioccolatini Lindt e i dolci natalizi :risata4: ).
Immagine Immagine
Ho scattato una fotografia ad ognuno degli alberi di Natale più grandi che ci sono nella Stazione: quello dei Ferrero Rocher (già postato da Timida), quello a cui sono appesi sempre più biglietti e uno esterno (il tizio non si spostava e avevo fretta :felice2: ).
Immagine Immagine Immagine