Visita turistica - Da Innsbruck a Merano

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Volevi anche tu degli orecchini swarovski? Mi dispiace, i miei non te li presto. :nono2: Chiedili a Babbo Natale...
Ho postato i regali nel topic del mio compleanno e in questo perché ho ricevuto degli swarovski e uno viene da Innsbruck: i tuoi regali potevi postarli nel topic del tuo compleanno. :lingua: Di sicuro ne hai ricevuti...
Per quelli di Natale puoi aprire un topic in questo forum oppure postare [b]qui[/b]. :occhiolino:
Oggi ho indossato gli orecchini che vedete nella fotografia. :occhioni:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

bè sinceramente al compleanno avevo iniziato a fotografare, ma poi era solo una maglietta, il resto $.
certo quelli non guastano mai, però quando non ho particolari esigenze, preferisco che mi si facca un regalo, ma ormai sto diventando grande per queste cose. per voi donne è più facile.
i tuoi regali sono molto belli, però è anche vero che ti devono conoscere un pò per farti regali belli
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Uppo questo topic ad oltre un anno di distanza perché a breve potrei avere nuove fotografie da mostrarvi: quest'anno per Natale altri amici hanno deciso di fare il giro turistico di inizio post; avendo più giorni a disposizione (tornerano prima dell'Epifania), però, al tour sono state aggiunte altre località nei dintorni di Merano, loro "base". Chissà se anche questi ragazzi resteranno sconvolti dalle terme all'aperto e commenteranno così. :lol:
Come se non bastasse, una delle Amiche con cui ieri sera sono stata a cena domani partirà con il suo fidanzato: destinazione... Merano. :risata4: Anche loro faranno un tour: mi ha promesso fotografie. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alcuni giorni fa mi sono arrivate via mail alcune fotografie dalla mia Amica che stava a Merano: mi ha scritto che sono state scattate a Merano, ma alcune anche all'abbazia di Novacella (vicino a Bressanone) in Provincia di Bolzano, una a Bressanone e due a Verona.
Quelle di Verona le ho individuate, essendoci stata varie volte.
Immagine Immagine
Quella dei mercatini di Bressanone dovrebbe essere la seguente.
Immagine
Ma queli tra queste fotografie sono state scattate a Merano? :perplesso7: Le prime all'abbazia e le altre tutte a Merano? :penso:
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine