Visita turistica - Da Innsbruck a Merano

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel video si vede la nube di vapore, quindi l'acqua era più che calda. :sorriso2: Immagino che l'ambiente entro i bordi delle vasche fosse molto caldo nonostante fuori ci stesse la neve: l'unico motivo per cui io non avrei fatto il bagno è... finire nei video di tutti i turisti che pensano...
chicca ha scritto:Ma so matti!!!
:risata2:
Purtroppo non sono io: come ho scritto nel post d'apertura del topic, non sono andata con i miei Amici. Quella è Simo e il ragazzo riflesso nei suoi occhiali (e che sta girando il video) è il suo fidanzato. Ho avuto il permesso di postare il video: tanto sono irriconoscibili con cappuccio e occhiali. :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

belle belle le foto ma soprattutto quanta voglia di fare un bagnetto dentro quell'acqua così calda,...solo che quando si esce come si fa? :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera a casa del fidanzato di Simo i familiari si sono riuniti per vedere le fotografie della visita turistica: i commenti sulle terme di Merano sono stati senza freni. :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Museo dei cristalli Swarovski a Innsbruck: Simo ha detto che mi ha pensato molto :felice2: , perché sa quanto adoro gli Swarovski (è stata lei a scegliere il regalo per il mio compleanno, il ciondolo).
Al ciondolo di swarovski avevo abbinato gli [b]orecchini[/b] e poi pure l'[b]anello[/b].
Una settimana fa mi hanno regalato degli [b]orecchini rosa[/b] e ieri sera ho ricevuto un altro paio di orecchini rosa e di swaroski :occhioni: : le mie Amiche conoscono bene i miei gusti e sanno come farmi felice. Non è solo il regalo in sè a rendermi felice, ma il fatto che ascoltano e notano le cose che mi riguardano. :abbraccio:
Immagine Immagine
Non sono swaroski di Innsbruck... almeno questi.
Fenice ha scritto:Nel Museo dei cristalli c'erano 7000 persone quel giorno (6 dicembre 2008). Alcuni oggetti costavano sui 6000 €: i pappagalli grandi nella foto quasi 4000 €... :occhi: Non credo che Simo, quando ha detto che hanno comprato i regali di Natale durante il soggiorno, intendesse dire nel Museo... :penso:
Invece sì! :applauso2: Simo mi ha portato un regalo dal Museo di Innsbruck: una matita con un elemento in swaroski rosso (rosa non c'era :felice2: ).
Immagine Immagine Immagine
:freccia: [b]Swarovski Kristallwelten[/b]
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

cavolo che bei regali...però non capisco perchè sei l'unica che posta tutti questi regali...
perchè a me non me ne fanno? per natale posto tutto quello che mi fanno e ti faccio vedere io...