olympus sp-560

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

dopo tantissime ricerche sulla miglior fotocamera bridge sul mercato, ho deciso di comprare questo modello qui, Olympus SP-560. lo so non è sicuramente la più performante, ma non potevo proprio spendere più soldi. un fotografo me la fa pagare 260 euro. altrove sta a 347 euro circa, quindi mi hanno fatto un prezzo giusto. domani mattina vado a lasciare l'anticipo, così l'acquisto sarà ufficiale. la pecca è che arrivera dopo la befana...però me lo aveva già detto con molto anticipo.
di machine ce ne sono tantissime, ma questa è la più equilibrata (tra le caratteristiche che desidero avere) e tra le più economiche.
quando arriverà vi potrò dire qualcosa di meglio, magare fare qualche confronto con delle rivali...
Spoiler
mi raccomando se la trovate a tanto meno, aspettate un pò a dirmelo, per favore...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il prezzo è ottimo: è quello minimo che si trova in rete con una ricerca rapida. :occhiolino: Peccato dover aspettare dopo l'Epifania, durante le Feste avresti di certo scattato molte fotografie da postare. :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

bè certo avrei certo iniziato a gicare con la nuova maccina...però le foto le posso fare con la mia sony...va bene anche quella
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

8 MP, zoom ottico 18x, stabilizzatore ottico con tecnologia Dual IS, modalità super macro (1 cm), 24 programmi di ripresa, ISO 64-6400 manuale. Davvero niente male, complimenti per l'acquisto! Saprai poi descrivere tu meglio le singole caratteristiche, evidenziarne i pregi ed eventuali difetti, comunque sono proprio curioso di vedere come va! :cincin:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

rob poso chiederti dove hai letto le caratteristiche? perchè gli iso pensavo andassero da 100 in su, 64 è un valore migliore e quindi molto meglio per me. oggi ho lasciato l'anticipo, non prima di aver girato altri 2 posti, ma i prezzi troppo elevati, non so quante figuracce faccio a non andare più in quei negozi :goccia3: