Fotogrammi di L'Aquila e dintorni - Agosto 2006

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho trascorso la vigilia di Pasqua ad informarmi delle condizioni in cui stanno i miei parenti abruzzesi e fino a poco fa sono stata a guardare gli ultimi 2 video girati a L'Aquila 2 estati fa: uno era del matrimonio di un cugino di mio padre, l'altro il classico video "da turista" che faccio sempre anche in posti che conosco benissimo. :occhi:
Ho deciso di estrarre alcuni fotogrammi dai due video: avrei voluto mostrarvi proprio i video, ma nel primo ci sono tutti i miei parenti abruzzesi, nel secondo altre persone che non credo che vorrebbero che il video fosse reso pubblico...
Per ora posto 18 "fotografie" di Roio e L'Aquila: di sicuro al TG avrete visto e rivisto strade ed edifici presenti nelle fotografie, ma... sono irriconoscibili (se non quasi inesistenti :triste: ).
Per molti queste immagini (di pessima qualità) non significano niente: vi assicuro che sono molto toccanti per chi ha "vissuto" L'Aquila e ha visto lo stato attuale della città.
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Riconosco molte delle immagini mostrate dai TG in questi giorni. Oltre ai palazzi e monumenti danneggiati ciò che maggiormente colpisce dal raffronto con le tue fotografie è la totale assenza di vita. Speriamo che si riesca presto a far rinascere questa bella città!