Al parco

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie anche a te Loredana. :sorriso2: Se sei anche tu appassionata di fotografia aspettiamo qualche tuo commento nel forum [b]Fotografia digitale[/b] e nella [b]Galleria fotografica[/b], ma soprattutto qualche foto. :foto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina sono stata di nuovo al parco: temperatura alta e cielo azzurrissimo, ma vento piacevole che insieme all'ombra degli alberi ha reso la passeggiata piacevole. :sorriso2:
Al solito, c'era parecchia gente che correva, altra in bicicletta, altra che giocava a tennis o a calcio e poi c'era chi prendeva il sole.



Vicino alla fontana della precedente fotografia ci sono dei giochi per bambini (scivoli, altalene,...): mi sono seduta su un'altalena e ho scattato qualche fotografia.



Va bene, lo ammetto: mi sono anche un po' dondolata e arrampicata su qualche gioco. :felice2:

Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/04/2009, 11:15
15

Messaggio

Brava, brava!!!!
Anche io quando mi capita mi faccio un giro sull'altalena!!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie, grazie. :risata4: Ecco la prova delle mie scorribande in altalena. :lol:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho fatto un giro al parco: era pienissimo di gente che (come me) voleva giocare a tennis, poi c'erano persone che giocavano a calcio, basket, ping-pong, altre che pattinavano o andavano in bicicletta o correvano. Non mancavano i bambini sulle giostrine e la gente che leggeva al sole o se ne stava spaparanzata ad abbronzarsi.
Vi mostro i campi da tennis (prime due fotografie) e la fontana nel parco.