Foto varie

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel topic sui fiori avevo scritto:
Fenice ha scritto:Mi piacciono molto i fiori, sia per i loro colori che per i profumi così diversi (per mia fortuna non ho allergie al polline). Però, al solito in controtendenza, preferisco vederli in un prato o in un giardino piuttosto che in un vaso. :boh:
Poi ho aggiunto che preferisco ricevere una scatola di cioccolatini che un mazzo di fiori: non so se si è capito dal forum Gnam, ma sono "una buona forchetta". :lingua6:
I giardini e i prati fioriti mi piacciono molto e anche le piante da interni e da esterni, quindi se vorrai postare un po' di fotografie "corali" dei tuoi fiori e delle tue piante sono certa che riceveranno commenti positivi da parte mia. :ok:
Loredana65 ha scritto:Poi mia madre lo scorso anno è morta... Avendo sempre amato piante e fiori ha desiderato avere una tomba in piena terra...
E così ho trasformato la sua nuova dimora in un giardino colmo di piante a fioritura progressiva, estate e inverno...
Mi dispiace per la tua perdita... Tua madre apprezzerebbe molto la tua opera di giardiniera. :sorriso2:
Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/04/2009, 11:15
14

Messaggio

Fenice ha scritto:non so se si è capito dal forum Gnam, ma sono "una buona forchetta".

A chi lo dici!!!!!!!! Sono anche mooooltoooooo golosaaaaaaa!!!
Fenice ha scritto:Mi dispiace per la tua perdita... Tua madre apprezzerebbe molto la tua opera di giardiniera. :sorriso2:
Grazie... Credo apprezzi...
Quando c'era "dal vivo" mi aiutava molto con le mie piante... potava, concimava, toglieva le erbe infestanti...
Ho conservato comunque il suo aiuto "dall'alto"... incredibilmente, anche se in questo ultimo anno non ho avuto molta fantasia per dedicarmi a loro, ho avuto le più belle fioriture degli ultimi 8 anni!!!
Il mio terazzo sembrava esplodere di fiori colorati!
Brava la mia mammina! :applauso2:



[Rob] sistemato un quote non chiuso[/quote]
Se non ci fossi tu.... Come farebbe questo forum con le imbranate come me? :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Loredana65 ha scritto:Ho conservato comunque il suo aiuto "dall'alto"... incredibilmente, anche se in questo ultimo anno non ho avuto molta fantasia per dedicarmi a loro, ho avuto le più belle fioriture degli ultimi 8 anni!!!
Il mio terazzo sembrava esplodere di fiori colorati!
Allora appena hai tempo mostraci qualche bella fotografia dell'esplosione di colori! :occhioni:
Loredana65 ha scritto:Se non ci fossi tu.... Come farebbe questo forum con le imbranate come me? :occhioni:
Invece te la cavi molto bene per essere un'apprendista. :felice2: Se vuoi essere più sicura, fai l'anteprima prima di inviare il post. :occhiolino: