Meraviglioso...

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/04/2009, 11:15
15

Messaggio

Avete presente il testo della canzone “Meraviglioso”, quella di Domenico Modugno rifatta dai Negramaro?
Questa canzone ha il potere di commuovermi sempre, ogni volta che le ascolto (e sono circa 40 anni)…
La trovo un inno alla vita, un invito ad osservare tutto ciò che ci circonda e che spesso non notiamo nemmeno: il cielo azzurro, il mare (ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare!), i fiori, la natura e le mille altre creature che ogni giorno portano in scena uno spettacolo MERAVIGLIOSO a cui si può assistere senza pagare il biglietto…
Guardate queste foto… il soggetto si è fatto fotografare sulla terrazza della casa al mare per otto minuti di seguito...
Immagine
Immagine
Poi il mio Andrea ha avvicinato la sua mano e lei... è salita!
Immagine
Con sorpresa, quando ho avvicinato la mia mano, è salita anche sulla mia…
Immagine
Non è MERAVIGLIOSA?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Adoro la musica e quando ho letto il titolo del topic nella mente (fortunatamante solo lì :risata4: ) ho intonato "Meravigliosoooo": ho pensato subito alla canzone, che nella versione dei Negramaro è stata postata da Timida lo scorso dicembre (testo e video).

Davvero bellissime le fotografie :occhioni: : verrebbe voglia di toccare le ali, ma quando mi imbatto nelle farfalle colorate cerco di trattenermi dal farlo perché temo di far loro del male (la delicatezza non è mai troppa).
Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/04/2009, 11:15
15

Messaggio

Fenice ha scritto:verrebbe voglia di toccare le ali, ma quando mi imbatto nelle farfalle colorate cerco di trattenermi dal farlo perché temo di far loro del male (la delicatezza non è mai troppa).
Infatti... sai che sono rimasta sorpresa nel vederla salire sulle nostre mani?
Pensa che Andrea (il mio ragazzo) mi stava scostando le foglie della pianta su cui si era fermata per permettermi di fotografarla meglio e lei si è voltata verso la sua mano, ha fatto qualche passetto e ci è salita sopra!
Non avevo mai visto una cosa del genere...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagino la sorpresa: doppia, dato che poi ha riservato lo stesso trattamento anche a te. :felice2:
Se vuoi puoi caricare le fotografie che ti piacciono di più nella Galleria Fotografia del Forum RobboR: trovi la guida rapida tra gli argomenti importanti nel forum [b]Help & Consigli[/b]. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Complimenti Loredana, davvero belle le foto, hai proprio ragione sono uno spettacolo!!!