BENVENUTO SU ROBBOR! 

Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e come tale non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.

Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare in modo veloce mediante la Chat, scaricare allegati, partecipare ai sondaggi, condividere, commentare e votare le immagini in Galleria Fotografica, divertirti in Sala Giochi, prendere parte ai concorsi ed alle iniziative organizzati nella nostra community. Il tutto assolutamente G R A T I S.

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di vivere il Forum da protagonista. Clicca QUI per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo nome utente e la password.

Portale » Indice » Tecnologia » Fotografia digitale

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Relax in Sabina
Nuovo messaggioInviato: 06/09/2009, 13:54

Amministratrice
Amministratrice

Immagini: 25
Da: Città della magia
Record: 39
Utente Numero: 2  Femmina

angelico
Oggi ho trascorso la mattinata nel relax della Sabina: sono stata prima in un Santuario immerso nel verde, poi a trovare mia nonna in un paese nel Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili.
Una fotografia del panorama che si vede vicino a dove sta mia nonna la trovate nella Galleria fotografica.

61

Oggi ho scattato molte fotografie: per ora posto queste della stessa veduta della foto in Galleria scattate da punti diversi. :sorriso2:

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

SMS solidali - Luglio 2010 Immagine
๑°º ๋ஜOgni fine contiene un inizioஜ ๋º°๑

Non connesso
 Oggetto del messaggio: Re: Relax in Sabina
Nuovo messaggioInviato: 06/09/2009, 15:17

Site Admin
Site Admin

Immagini: 28
Da: 127.0.0.1
Record: 93
Utente Numero: 1  Maschio

diabolico
Bel panorama rilassante, decisamente meglio senza troppi nuvoloni. :cool:

Nuovo messaggioInviato: 06/09/2009, 15:29

Amministratrice
Amministratrice

angelico
Nella prima fotografia era il 26 dicembre 2008 e nevischiava: a inizio settembre ci sono solo un po' di nuvole, ma non hanno portato la pioggia, né il freddo; si stava bene: né caldo, né freddo. :ok:
Poi non c'erano zanzare, né vicini rumorosi: molte farfalle colorate e silenzio assoluto. :occhioni:
Queste sono le fotografie scattate al Santuario Francescano di Santa Maria delle Grazie a Ponticelli Sabino (Rieti).
Le ho scattate da sinistra a destra guardando verso il Santuario: il parcheggio sta dove ho scattato la prima fotografia, poi c'è il viale che porta al Santuario e sulla destra ancora un prato con una gabbia...

Quello che c'è nella gabbia già si intravede nella precedente fotografia: ovviamente ho scattato foto da vicino, ma per ora vi lascio immersi nel verde della Sabina e con una sola fotografia "di dettaglio".

Immagine

Prima di uscire e mettermi in macchina nel caldo pomeriggio della provincia di Roma, posto altre due fotografie scattate stamattina: la prima è sempre un'inquadratura dal parcheggio, la seconda esattamente dalla parte opposta (si vede il parcheggio in lontananza).

Immagine Immagine

Nuovo messaggioInviato: 09/09/2009, 14:43

Amministratrice
Amministratrice

angelico
Ecco le fotografie di dettaglio degli animali nella gabbia: sono tutti uccelli e a coppie. Molto bello il gallo cedrone (almeno credo che sia "cedrone"), mentre la gallina è piuttosto bruttina: qualcuno la chiamava "gallina aliena", altri "gallina delle nevi".

Nuovo messaggioInviato: 09/09/2009, 21:07

Very Important Poster
Very Important Poster

Immagini: 27
Record: 49
Utente Numero: 6  Maschio

:risata2: gallina aliena...troppo forte. belle foto fenice. mi manca andare in giro a fare foto che pizza non ho mai tempo

Nuovo messaggioInviato: 13/07/2010, 21:07

Very Important Poster
Very Important Poster

Immagini: 12
Utente Numero: 19  Femmina

Ma che belli! :occhioni: Anche io ho visitato spesso questi luoghi. Si trovano dalle mie parti :occhiolino: