Fotografia panoramica interattiva

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Noto che le fotografie panoramiche interattive sono piaciute. :felice2: Avete avuto modo di guardare almeno quelle che ho linkato? :perplesso7: Se sì, quali vi hanno colpito o vi sono piaciute di più e perché? :sorriso2:
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Qui c'è la directory con tutti i file, anche audio: http://photo.photojpl.com/tour/
Da quel che ho capito, è un programma che rielabora le foto facendole vedere in 3 dimensioni: l'audio viene messo in automatico e si ripete dopo circa un minuto... buon divertimento ;)
cmq rivedere la Tour Eiffel mi ha fatto fare un tuffo nel passato :applauso2: :applauso2: :applauso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

sono bellissime queste foto, non penso sia poi così difficile ottenerle, basta un programma che le unisca, un cavalletto e un buon grandangolo, per ora ho solo il programma e non so neanche se sia suficiente, panorama maker per le semplici panoramiche è ottimo.
le foto sono meravigliose e mi piacciono molto.sembra di essere li
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Una volta avevo fatto un panorama di questo genere...(di Ventotene)
Ad oggi sto sperimentando la fotografia stereo(3d)... peccato che servano gli occhialetti ma vale la pena farle :felice2: :felice2: