marika a Torino!

...si salvi chi può!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Aspettando Rob...
marika ha scritto:Quando perderai la scommessa... :fischio:
Continuo nel racconto: il giorno seguente, gita a Racconigi :applauso2: http://www.ilcastellodiracconigi.it/ita/index.htm

Per strada neve ghiacciata che risplendeva :occhioni:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il Castello di Racconigi:
Immagine
Tutta la neve nel giardino interno (che ho visitato clandestinamente):
Immagine
Quel giorno, mia zia si è seduta su una sedia del 1700 che era posta proprio dopo 3 rampe di scale!Non vi dico la guida! :shock6:
Poi durante il tuor nelle stanze interne, io e mio cugino prendevamo in giro ad alta voce le donne sabaude rappresentate nei quadri e le abitudini dei sovrani...Non vi dico la guida! :shock6:
Rimproveri a parte, sono rimasta molto colpita. E' una visita che consiglio a tutti! Forse meglio in estate: le stanze sono meno fredde e i giardini più splendenti! :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Una carrellata di Piazza S.Carlo
Piazza San Carlo è una delle più importanti piazze di Torino; può essere definita come il cuore pulsante del capoluogo piemontese.Lunga 168 metri e larga 76, la piazza ha una superficie di 12.768 metri quadrati; è inserita all'interno dell'asse viario di Via Roma, vicina a Piazza Castello ed a Piazza Carlo Felice.
Nel corso della storia ha preso i nomi di Piazza Reale, Piazza d'Armi e poi, nel periodo napoleonico, Place Napoléon. fonte
Segni particolari? :domanda: Stupenda :occhioni:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ancora S.Rita di giorno e senza neve:
Immagine
Ancora il Castello:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sperando di poter mettere altre foto scattate dal vivo (sicuramente dal morto non è possibile :goccia3: ) concludo il reportage con il treno che mi ha riportato a casa :ciao:
Immagine