Allo Stadio Olimpico di Roma a vedere Lazio-Napoli

03 aprile 2010 - Tribuna d'onore sinistra

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie anche a te Rob. Come sapete, ho un debole per le fotografie panoramiche. Prima di chiedere consiglio a voi ero indecisa tra quella scelta da Timida images/postate/img242.imageshack.us_img ... a03apr.jpg e quest'altra images/postate/img683.imageshack.us_img ... 03apry.jpg, ma la seconda mi piace di più per il maggiore contrasto. Avevo escluso quella scelta da marika e Rob perché nel tabellone c'è una pubblicità e non il risultato della partita; però, se non ci saranno altri voti entro il 22 aprile 2010 (posso mettere le foto in Concorso entro il 23 aprile) sceglierò quella con più voti, cioè quella votata da marika e Rob. :sisi2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

questa per me è la più bella e sinceramente ha un senso più delle altre come fotografia

alla fine le panoramiche sono sempre le più belle
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Avevo escluso quella scelta da marika e Rob perché nel tabellone c'è una pubblicità
meglio la pubblicità che i giocatori in generale in questo caso :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie S_RCS. :sorriso2:
marika ha scritto:meglio la pubblicità che i giocatori in generale in questo caso :goccia3:
Allo stadio ci si va per vedere la partita, quindi i giocatori. A parte questo, se proprio hai una repulsione per i giocatori, c'è questa foto images/postate/img242.imageshack.us_img ... a03apr.jpg in cui non si vedono, ma non si vede nemmeno la pubblicità. :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ho già dato la mia parola... :risata2:
Spoiler
son troppo di parte!