Quanto sei bella Roma...

... non solo di sera

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' da troppo tempo che non scrivo in questo topic: ho proprio voglia di andare a fare un bel giro per Roma, tipo turista... Magari mi organizzo per un sabato o una domenica in cui non ho troppo da fare...
Intanto ecco una fotografia di parte del Colosseo scattata dal solito ponte: ero di passaggio (anche di fretta) poco dopo le 8:30 di ieri mattina e ho scattato con il cellulare.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al momento il Colosseo non è una bella visione dalla prospettiva da cui ho scattato: sono in atto i periodici lavori per pulire il monumento dallo smog. Spero che ora che Via dei Fori Imperiali è chiusa al traffico automobilistico questi interventi vadano via via diminuendo di frequenza...

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=65471]E' da troppo tempo che non scrivo in questo topic: ho proprio voglia di andare a fare un bel giro per Roma, tipo turista...[/quote]

Sono d'accordo con te :occhioni: Ho troppa nostalgia :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera prima di entrare nel teatro Sistina ho fatto una passeggiata tra Piazza Barberini e Trinità dei Monti; ho scattato alcune fotografie, non tante perché avevo la memoria del telefono piena (ora l'ho liberata :furbetto: ) e non volevo consumare tutta la batteria.
Bella Roma, soprattutto di sera. :occhioni:



Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera prima di andare a teatro abbiamo fatto un giro per Roma, in particolare da Via Merulana siamo andate a San Pietro in Vincoli, poi al Colosseo e al Circo Massimo. Al ritorno abbiamo tagliato per Colle Oppio e siamo tornate al Brancaccio.