Cascate delle Marmore e Lago di Piediluco

Gita in Umbria

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il clima non consente di fare una bella escursione come quella descritta nei precedenti post, ma la scorsa domenica sono passata alle Cascate delle Marmore e ho comunque deciso di fare il percorso panoramico insieme a marika, che non lo aveva mai percorso. All'inizio il cielo era grigio, ma non pioveva; la potenza della cascata era minima, ma abbiamo sentito la sirena che avvisava che "lo spettacolo aveva inizio".
La prima foto è stata scattata alle 15:47, alle 15:50 abbiamo sentito la sirena e alle 16:30 circa siamo tornate in auto. Passeggiata tranquilla di 40 minuti intervallata da vari scatti sia dal belvedere superiore che dal belvedere inferiore. :sorriso2:
Questi gli scatti dal mio cellulare; marika ha scattato varie foto con la fotocamera digitale.





Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io ci sono ritornata anche mercoledì scorso passando per Labro e Lago di Piediluco. Ho rifatto il percorso nr. 4 e fatalità capitando allo stesso orario!
Le mie foto non rendono giustizia e non competono con quelle di Fenice, comunque mi organizzo e poi le posto.
La persona con cui ci sono andata è rimasto meravigliato e piacevolmente colpito da questi paesaggi naturali così incantevoli. :sorriso: