Fotografie di un matrimonio

Chiesa, addobbi, Villa, vestiti, sposi,...

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi ho già mostrato le fotografie del sacchettino con i confetti (viewtopic.php?f=35&t=2180&p=41478#p41478). Ora posto le fotografie del soprammobile a fiore con la farfalla: davvero bellissimo! Adoro le cose che "brillano" (Swarovski in primis) :occhioni: e il lilla è il mio colore preferito.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sono stata in un ristorante a Poggio Mirteto scalo: il fratello di una mia Amica ci ha festeggiato il matrimonio anni fa e ieri (insieme alla madre e al fidanzato della mia Amica) ha organizzato una festa a sorpresa per la sorella.
Le festa era all'aperto intorno alla piscina: abbiamo mangiato dalle 20.00 alle 23.00 circa (viewtopic.php?f=33&t=182&p=44303#p44303), proprio come se fossimo ad un matrimonio.
Il ristorante si trova su una collina e intorno ci sono le vigne (il vino, come potete leggere nelle foto nel topic linkato, è della casa) e gli orti: meno chic della villa del matrimonio di giugno che vi ho mostrato in questo topic, ma dà un senso di maggiore riservatezza, forse perché circondato dal verde.


Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice bellissimo il ristorante a poggio mirteto scalo, ci sono stato anche io a maggio per il matrimonio di una mia amica
mi sembrava di riconoscere la foto :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ci sono stata per una festa di compleanno e l'atmosfera era diversa da quella di un matrimonio, ma il posto, come ho scritto, mi è piaciuto.
Tra questo ristorante e la Villa nel primo post... :penso: Non saprei scegliere: probabilmente nessuno dei due. :risata4: Anche se il ristorante è meno "sfarzoso" della Villa, comunque è molto elegante...
Ho mangiato bene in entrambi i casi: nel secondo ho mangiato di più perché conoscevo quasi tutti gli invitati, almeno di vista, e stavo al tavolo con 2 ragazze che mi assecondavano molto... O io assecondavo loro? :felice2:
Per i matrimoni "in grande stile" forse è meglio la Villa, per i matrimoni e feste "importanti" meglio il ristorante. :ok: