Fotografie di tramonti

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante la festa per il matrimonio della mia Amica ho scattato tante fotografie (viewtopic.php?f=46&t=3478): tra i soggetti c'è anche il sole. Immagine
Il ricevimento nella Villa iniziava alle 20.00 e marika ed io eravamo nel parcheggio alle 20.00 precise: giusto in tempo per goderci il tramonto. :occhioni:



Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:occhioni: :occhioni:

Figurarsi che per fare le foto è entrata in competizione con il fotografo ufficiale del matrimonio! Figurarsi se avesse avuto una macchina professionale. Brava Fenice! :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' il fotografo che si è messo in competizione con me. :leggi: Mi ha detto: "Le mie sono più belle, pappappero!". :minaccioso: Io ho messo la mia compatta vicino alla sua reflex con cannone enorme davanti e ho detto: "Vorrei vedere...". E lui: "Fammele vedere..."; io: "Sto ancora scattando...". Così mi ha distratto e ho potuto scattare una sola fotografia agli sposi che ballavano. :aiuto:
La "competizione" è iniziata così: stavo scattando la fotografia che segue al tramonto, quando è spuntato sulla strada un cameriere (l'amico di marika :risata: ); il fotografo ha fatto lo spiritoso chiedendo al cameriere di mettersi in posa; gli ho replicato che non serviva, dato che scattavo una fotografia al tramonto...
Sarà stato invidioso del fatto che lui doveva scattarle solo agli sposi. :azzata:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una fotografia molto simile alla prima che ho postato l'ho caricata nella Galleria fotografica (album Albe e Tramonti: gallery/album.php?album_id=20). E' anche lo sfondo del mio desktop. :lingua6:
347
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ho trovato due mie vecchie fotografie di tramonti:
Immagine
Immagine
Oggi preferisco non ricordare dove e con chi le ho fatte...