San Benedetto del Tronto

Mini vacanza

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sapessi che faccia ti sta facendo ora quel soggetto senza volto :laser:

Il secondo granchio era stecchito da un pezzo... :carezza: La cena romantica predisposta dall'hotel tutti i venerdì è stata al limite della mia sopportazione :muro: :muro2: :occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

I miei genitori, mi avevano parlato di una certa Cena Romantica del venerdì ma a saperlo cambiavo giorno circa il soggiorno!
Devo dire che in coppia sarebbe stata eccezionale, ma sola al tavolo per la prima parte ( i bambini erano a pattinare ) mi ha abbassato decisamente il morale.
Così ho iniziato a fare foto cercando di non pensare a chi avrebbe dovuto farmi compagnia...

La sala era completamente a luci soffuse e un cd con le più belle canzoni d'amore di tutti i tempi echeggiava in suono...
Immagine
Si sarebbe mangiato a lume di candela. Tanto per cominciare una fettina di arrosto affogato nell'aceto balsamico e circondato da rughetta:
Immagine
Tanto per proseguire ravioli in salsa di funghi:
Immagine
E tanto per gradire taglioni al ragù che non ho nè mangiato, nè fotografato.

Intanto i bambini erano tornati e finalmente non ero più sola... :occhi4: Ma il bello doveva ancora venire... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questa cosa della cena romantica non è il massimo: non c'era una sala dove l'atmosfera era diversa? I single avrebbero gradito... :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

No, era tutta un'unica sala romantica senza via d'uscita. :shock6:
Ho giustificato la serata pensando che alla fine è un hotel per famiglie e coppie prevalentemente, ma poi me la sono subito confutata perchè c'erano anche anziani soli. :penso:
Va bè, ad un certo punto in sala arrivano i 3 moschettieri armati di divisa da banda musicale e strumenti pronti a suonare dal vivo canzoni d'amore...
Immagine
Nel frattempo mi era tornato l'appetito :occhi4:

Offtopic: Non riesco a caricare le foto con facilità mi dà problemi il sito :penso:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Finisco il racconto oggi perchè ieri non riuscivo a caricare le foto :boh:

La cena romantica ha iniziato ad appassionarmi nel momento in cui si son accese le luci, si è spenta la musica ed è uscito il cuoco in tutta la sua imponenza pronto per tagliare all'istante un bell'arrosto :slurp:
Immagine
Una delizia :occhioni:
Immagine
Poi con le patate e la salsa sopra...Ancora meglio! :slurp3:
Immagine
Vi dirò, in quei momenti non avrei voluto esser single, poi però son arrivate le mousse e non me ne è fregato più niente :risata: :risata2:
Immagine