A Fiumicino

dov'è la spiaggia?

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mi era presa la voglia di mettere i piedi a mollo...Così ho proposto a Fenice di passare per Fiumicino a fare qualche foto prima del cinema. Così è stato fatto! :occhiolino:
Ho sbagliato uscita sul raccordo solo una volta e siamo arrivate in tempi ottimi a destinazione... Peccato che poi ci sono state delle complicanze! :azz2:

Prima di postare qualche foto...Chiedo... Qualcuno di voi sa come caspita si fa in quel cantiere a cielo aperto a trovare l'accesso alla spiaggia? :perplesso7: :impreca:

E poi tutti quei cani randagi... :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alla spiaggia ci siamo arrivate, solo che o c'era un cantiere che ne bloccava l'accesso o c'era il divieto di balneazione e le condizioni della spiaggia erano indecenti. :ko:
Abbiamo lasciato la macchina in Via della torre Clementina e poi siamo andate a piedi verso Nord: per Via del pesce volante e poi per Via delle carpe, dove abbiamo incontrato il primo cantiere (oltre al pescatore che voleva venderci le vongole e ai gabbiani che volteggiavano in cielo e si posavano a terra).
Così abbiamo girato in Via della fossa traiana e da lì... il caos. :ko2: Dovevamo cambiare strada ogni volta a pochi metri dalla spiaggia a causa di grossi cani che ci guardavano minacciosi (uno ci ha anche seguito per qualche mentro). Così siamo tornate alla macchina e abbiamo girato per tutte le stradine tra Viale della pesca e Via del pesce luna; imboccata quest'ultima via verso Nord pensavamo di allontanarci troppo e abbiamo girato: era la strada giusta, credo, per giungere alla spiaggia senza cantieri.

Inizio con le fotografie scattate in Via delle carpe, dove c'era il pescatore e i gabbiani.


Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:le condizioni della spiaggia erano indecenti. :ko:
Immagine
Regnava non per nulla il DIVIETO DI BALNEAZIONE :occhi:
Fenice ha scritto:Via del pesce volante
Immagine
Fenice ha scritto:al pescatore che voleva venderci le vongole
Più precisamente ha detto:

Signorì...Du voncolette?!Ok, Buona passeggiata!

Ed il suo augurio fu fatale! :minaccioso:

Qualche bella foto l'ho fatta anche io:
Immagine
Immagine
Immagine
E questa sono io in una pessima interpretazione di un'attrice francese della Nouvelles vagues :risata:
Immagine