corsi di fotografia in rete, facili e molto utili

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

per chi vuole sapere qualcosa di più sulle nuove macchine digitali vi consiglio questi due siti:

[b]Foto[/b]
[b]Nikon[/b]

(anche se non li leggete tutti) sono molto utili per scattare una bella fotografia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il secondo lo avevo visto quando stavo cercando la macchina fotografica più adatta alle mie esigenze. Da lì, curiosando com’è mio solito, ho trovato anche questo:

Corsi di fotografia online

Per quelli che sono i miei scopi e le mie conoscenze c’è anche troppo. :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

salvato tra i preferiti, prima o poi lo leggo tutto...sono sempre utili
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sono tantissimi capitoli: solo i primi sono visualizzabili da tutti, gli altri possono vederli solo gli abbonati. :sorriso2:
Però quelli fruibili da tutti contengono molte informazioni utili per chi di fotografia sa poco o nulla, come me… :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

tra le varie guide fotografiche che si possono trovare in rete, QUI ce nè una molto completa e utile, dai principianti ai più curiosi...ci sono molti post, dalle basi della fotografia al fotoritocco...non mi sembra bisogna essere iscritti al forum quindi buona navigazione