Argentina - Laguna de la niña encantada e Pozo de las animas

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Vi ho già mostrato molte fotografie del mio viaggio in Argentina, alcune davvero spettacolari (Reserva La Payunia - Circuito los Volcanes), altre "di cronaca" (Da Mendoza a Malargue in pulmino), altre scattate di fretta (Visitare Buenos Aires in 30 minuti) e altre ancora molto "gustose" (Cibo argentino). Adesso vedrete fotografie spettacolari, anche se non quanto quelle della Payunia... almeno secondo me. :sorriso2:
Lungo la strada per Las Leñas ci siamo fermati a vedere una solfatara, il puente de Elcha, la Laguna de la niña encantada e il Pozo de las animas: prima ve li mostro nelle fotografie scattate con la mia fotocamera digitale, in seguito vedrete anche le foto "professionali" scatatte con la fotocamera di un collega.
Notate le trote (truchas) nella laguna.

Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1024
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Paesaggi sicuramente meno marziani rispetto ai vulcani della Reserva La Payunia, resta comunque una natura "strana" rispetto a come siamo abituati a vederla dalle nostre parti!

Da poster (secondo me) queste immagini:

Menzione speciale aggiuntiva per la dolina. :felice: