Taormina

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo essere stata alle Gole dell'Alcantara e sull'Etna ho dato il colpo di grazia alla mia pelle, già "cotta" durante l'escursione, facendo una gita a Taormina.
Vi mostro le fotografie dell'Isola bella vista dal basso e dall'alto, poi un servizio fotografico al teatro greco, quindi alcune fotografie scatatte per le strade di Taormina.
Ad un certo punto mi si è scaricata la macchina fotografica e ne ho usata una non mia: non mi hanno ancora fatto avere le fotografie, quindi... aggiungerò altre foto appena possibile. :felice2:

:freccia2: Isola bella e dintorni









:freccia2: Stretto di Messina



:freccia2: Teatro greco















:freccia2: In giro per Taormina: da porta Messina a Porta Catania









:freccia2: Fotografie panoramiche (già mostrate qui)

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Che bei posti e che belle foto! Difficile scegliere le migliori... Queste grossomodo sono le mie preferite:



... e poi le ultime due panoramiche. Vabbè, lo avevo detto che non era facile. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi, mentre ero alle prese con i pacchi per il trasloco, mi è arrivato un messaggio su WhatsApp che nominava Taormina e mi sono ricordata che esattamente un anno fa ero a camminare sotto il sole siciliano, mentre oggi sono stata a farmi i muscoli chiusa in casa sotto l'afa della provincia di Roma. :carezza:
Mi piacerebbe tornare a Taormina: visto che da lunedì avrò casa in affitto a Siracusa, magari resto in Sicilia un week-end e torno a Taormina...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=65059]mi è arrivato un messaggio su WhatsApp che nominava Taormina[/quote]

già immagino :goccia3: :occhi4:
Ci tornerai senz'altro :occhiolino2: Piacerebbe anche a me :birra: