Viareggio: si parte!!!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=65972] :freccia2: Questa mattina, purtroppo, siamo tornati a casa. :triste2: :pianto3:[/quote]
Si dice che tutte le cose belle sono destinate a finire... Ma di sicuro ne inizieranno altre ancora più belle! :occhiolino:
Non ho mai visitato le Cinque Terre, ma tutti mi dicono che meritano...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Se hai l'occasione di fare le 5 terre falle. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

OT: L'occasione di visitare le Cinque Terre mi è stata offerta, ma non mi piaceva la compagnia ed ho rifiutato. :occhiolino: Sarà per un'altra volta... A parte Monterosso al Mare che hai visitato questa volta, in passato hai visto gli altri 4 borghi? Se sì quale ti è piaciuto di più e perché? Magari inizierò la visita da quello...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Il traghetto fa così:
  • Partenza dal porto di "Viareggio" (per prendere su persone)
  • Fermata al porto di "Forte dei marmi" (per prendere su altre persone)
  • Fermata al porto "La Spezia" (per prendere su altre persone)
  • Fermata di 1 ora a "Porto venere" (visita paese)
  • Chi ha il biglieto Super 5 Terre si ferma 2 ore a Vernazza (mangiare + visita paese e/o fare il bagno) mentre chi ha il biglietto 5 Terre non si ferma
  • Per chi ha il biglietto Super 5Terre fermata di 1 ora a "Monterosso" (visita paese) mentre chi ha il biglietto 5 Terre si ferma 3 ore (mangiare + visita paese e/o fare il bagno)
  • Ritorno: fermata ai porti citati nei primi 3 punti ma in ordine contrario
Io avevo il biglietto "5 Terre" e quindi o saltato "Vernazza" per avere più tempo per mangiare, e fare con calma, un bagno. :sorriso:


NB:
  • Dove ho scritto Per visitare il paese intendo dire che c'è poco tempo per fare il bagno
  • Dove ho scritto mangiare + visita paese e/o fare il bagno intendo dire che quel posto viene visitato in orario di pranzo
P.S.: Gli orari non me li ricordo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per le informazioni. Non credo che visiterò le Cinque Terre partendo da Viareggio, ma a qualcuno che si trova in zona potrebbe interessare. :ok: