Gita domenicale sul monte Terminillo

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un po' di domeniche fa alcuni utenti di RobboR sono riusciti ad organizzare una gita sul monte Terminillo: io c'ero! Immagine
Vi mostro alcune fotografie delle camminate del mattino: in allegato potete vedere anche marika e me in tenuta da trekking. :risata: Il vestitino con le scarpe da ginnastica è davvero il massimo dell'eleganza...
Spoiler
Sto troppo comoda con i vestiti. :felice2:














Dall'ultima immagine si capisce che sono arrivata al racconto fotografico fino alla pausa pranzo: panino con prosciutto cotto e formaggio, tanta acqua, frutta e crema caffè. Poi abbiamo fatto un altra passeggiata, ma stavolta sull'asfalto: basta sentieri dato che con me c'era qualcuno già piuttosto stanco... :fischio:
Notare la tenuta da trekking...
Notare la tenuta da trekking...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Questo topic mi era sfuggito! :azz2: Ho un ricordo bellissimo di quella giornata sulle "Dolomiti reatine"... a parte il mio abbigliamento da quindicenne :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie alla tua distrazione posso recuperare ad una mia distrazione: non ho mostrato le foto del giro tranquillo fatto dopo pranzo, tra prati pieni di grilli e gente.