Festa al Singita di Fregene

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco il video Flower Power Party Singita 24 agosto 2013 che mostra la serata a cui ho preso parte. Al momento del gong mi vedo pure io, ovviamente con la fotocamera in mano. :risata:
YouTube
Chi mi ha individuato non indichi il secondo esatto: è facile capirlo dai dettagli che ho dato e dal vestito che indossavo, che si vede meglio nella foto in allegato.
Il vestito che indossavo
Il vestito che indossavo

Ho fatto un sondaggio tra gli amici e hanno scelto quasi tutti il vestito a destra nella foto, così ho indossato quello.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ti ho vista :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Anch'io. :lingua6:

Il video è diventato privato, l'ho sostituito con uno uguale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo 3 anni sono riuscita a tornare al Singita grazie a marika che aveva questo desiderio. Siamo arrivate in spiaggia esattamente al tramonto, proprio un attimo prima che iniziasse la cerimonia del gong. Infatti, a causa di impegni di lavoro e di imprevisti durante il viaggio e la ricerca del parcheggio, non ce l'abbiamo fatta ad arrivare prima. La prossima volta dopo un giro del lungomare parcheggeremo direttamente nel parcheggio a pagamento aperto dalle 8:00 alle 2:00 della notte (abbiamo pagato 5:00 euro). E andremo fin dal mattino. :felice2:
Le 2 ore e mezza sono trascorse in fretta e piacevolmente tra foto al tramonto a piedi nudi sulla sabbia (per me è stata la prima volta in tutta l'estate), musica e drink. L'atmosfera era festosa anche senza festa a tema, il clima piacevole e la sensazione lasciata "da sogno": ci vuole poco per sognare...
Probabilmente finiremo nella Gallery del sito o su Facebook: per qualche minuto abbiamo fatto da sponsor del nuovo cocktail dell'estate con foto e video. :risata4: Vi mostro giusto qualche scatto che non rende minimamente l'idea dell'atmosfera che si respirava...
Poco dopo l'arrivo
Poco dopo l'arrivo
Il mare
Il mare
Marika
Marika
Dalla spiaggia
Dalla spiaggia
Dalla spiaggia
Dalla spiaggia