La Spezia e le Cinque Terre

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La domanda era se hai "mai" avuto modo di visitare Vernazza proprio perché ho letto che in quell'occasione non l'hai fatto (grande errore, secondo me): quello che intendevo chiederti è se hai avuto altre occasioni di vedere Vernazza. Se no (come pare chiaro dalla risposta con il link e basta), crea l'occasione, magari se il prossimo anno riandrai a Viareggio. :occhiolino:
Continuo il racconto fotografico e lo concludo.
La sera della gita alle Cinque Terre siamo stati a cena in un locale molto turistico e poi abbiamo mangiato un ottimo gelato e fatto una passeggiata simile a quella della sera precedente. Il mattino dopo abbiamo fatto colazione con moooolta calma e prima delle 11:00 eravamo fuori dall'hotel. Dato che avevamo due ore prima della partenza programmata del treno, abbiamo deciso di fare una passeggiata mattutina (ovviamente era bel tempo :azz2: ) e di fare un po' di spesa di cibo per il viaggio. Alle 12:30 stavamo già in stazione e il treno che doveva portarci a Roma era partito in orario da Genova: non avremmo mai immaginato le 2 ore e 20 minuti di ritardo! :ko2: A saperlo quella mattina avremmo fatto in tempo a visitare Portovenere. :aiuto:











Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Offtopic: Con cosa le fai le foto? Fotocamera o smartphone? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La domanda non è Offtopic: siamo nel forum fotografia digitale. :sorriso2: Però l'ho già scritto.
[quote="Fenice";p=71249]Alcune fotografie le ho scattate con il cellulare, altre con la fotocamera digitale: noterete la differenza, soprattutto per le foto di notte. :foto: [/quote]
:occhiolino: