Più precisamente avevo la prima stanza che dà sulla spiaggia venendo la Chania, quella migliore per ammirare l'alba.
 Più precisamente avevo la prima stanza che dà sulla spiaggia venendo la Chania, quella migliore per ammirare l'alba. 

Prima di andare a fare il nostro dovere abbiamo fatto un bagno rapido in mare (mai entrata nelle numerose piscine) e siamo stati un'oretta scarsa in spiaggia. Sassi grandi e mare cristallino: mi ricorda Sapri, anche perché sta in un golfo...

La sera dopo [link]cena[/link] sono rientrata nella mia stanza dietro alla quale c'era un po' di gente riunita per ascoltare musica dal vivo: canzoni inglesi, ma anche greche. La musica da dentro alla stanza si sentiva appena e a mezzanotte già non c'erano più rumori. Il giorno dopo sono stata oltre 10 ore all'[b]Avra Imperial Beach Resort & Spa[/b] e, tra lavoro, pause caffè e pranzo la giornata è trascorsa senza mare.
 Ma la mattina dopo niente lavoro e dalle 8:30 alle 12:30 circa sono stata in spiaggia.
 Ma la mattina dopo niente lavoro e dalle 8:30 alle 12:30 circa sono stata in spiaggia. 

Allora ho prenotato un altro volo con scalo ad Atene, come due anni fa: avevamo pagato 270 euro per il viaggio di andata e ritorno e per imbarcare il bagaglio; il solo volo di ritorno con scalo ad Atene c'è costato 360 euro!!!
 Allora ho prenotato un altro volo con scalo ad Atene, come due anni fa: avevamo pagato 270 euro per il viaggio di andata e ritorno e per imbarcare il bagaglio; il solo volo di ritorno con scalo ad Atene c'è costato 360 euro!!!  

Poi la "pirata" con la bandana assomiglia a mia nipote.
 Poi la "pirata" con la bandana assomiglia a mia nipote.