Breve viaggio a New York

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Come riferimento durante la passeggiata avevamo l'unico palazzo che si vedeva da qualsiasi punto del parco si vedesse il cielo sopra la Midtown: 432 Park Avenue. Le icone dello skyline di New York avranno presto un nuovo compagno. Situato su Park Avenue tra la 56esima e la 57sima strada, 432 Park Avenue sarà il più alto grattacielo residenziale nell’emisfero occidentale una volta completato nel 2015. (432PARKAVENUE). Il palazzo in sè non mi piace, ma che panorama da 387 metri! :occhioni: Ovviamente l'ho visto solo dal sito WEB, ma essendo stata su due palazzi panoramici nelle vicinanze (l'Empire State Building e Top of the Rock) non ho difficoltà ad immaginare lo spettacolo.
Grazie al film Self/less ho visto il panorama guardando Central Park e l'Empire State Building: credo che sia una delle più belle vedute dall'interno della città, insieme a quella da Top of the Rock. :occhioni: