Al mare in Liguria - Spotorno

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La domenica seguente alla gita a Sirmione, per la grande gioia di Rob :occhi4: , abbiamo organizzato una giornata al mare a Spotorno, in Liguria. Io non c'ero mai stata e mi sono fidata degli altri sia per il posto in cui parcheggiare che per lo stabilimento in cui andare.
Ci hanno dato un ombrellone in ultima fila dalla spiaggia: posizione ottima perché vicinissimo alle docce e al bar. :ok: Il prezzo per un ombrellone, due lettini e una sdraio è stato di 28.50 euro, di cui 1.50 euro a persona per l'ingresso (4.50 euro in totale): non me ne intendo di prezzi per l'affitto di ombrelloni, lettini e sdraio perché quando vado al mare sto sempre nella spiaggia libera. :boh:
Al bar abbiamo comprato solo il gelato nel pomeriggio: avevamo portato con noi cibo (insalata di riso, biscotti, gallette di mais e frutta) e bibite.
Vi mostro qualche fotografia: primo scatto alle 10:30, ultimo verso le 13:30, ma siamo rimasti in spiaggia fino a dopo le 19:00 (il sole si era già nascosto prima dietro una nuvola, poi dietro il bar). Poi abbiamo fatto una passeggiata in paese, ma non ho scattato fotografie: è il classico paese di mare con gli hotel, i negozi e i locali per turisti.





Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20387
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Bel mare, anche se diventa profondo molto in fretta. Questo può piacere ai nuotatori ma un po' meno a coloro che vogliono solo stare un po' in ammollo. Nel nostro punto la sabbia era abbastanza sottile, come piace a me. Camminando lungo la spiaggia si sente chiaramente che cambia la grana. :felice2: