Venaria Reale

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi sono appena resa conto di non avervi mostrato le fotografie scattate un anno fa alla Reggia di Venaria. :azz2:

:freccia2: Dettagli: http://www.lavenaria.it/

Abbiamo iniziato la passeggiata al contrario, cioè siamo passati prima per i giardini e poi abbiamo visitato la Reggia. Intanto vi mostro le fotografie scattate all'esterno in una piacevole giornata di fine settembre.



















Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dell'interno della Reggia di Venaria non ho scattato molte fotografie, a differenza che all'interno della Reggia di Caserta. Ne ho scattate molte nella stanza con il pavimento a quadri, che è quella che mi era piaciuta di più, ma ve ne mostro soltanto una.





La penultima immagine rappresenta parte del filmato proiettato in continuazione in una stanza. In altre stanze ci sono i video di personaggi noti (tipo la Littizzetto) in costume del tempo in cui la Reggia "vissuta".
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Mi è piaciuto molto visitare la Reggia, anche perché, vista l'estensione, la gente era piuttosto dispersa e questo consentiva di godersi le stanze ed i giardini in tutta tranquillità. :sorriso2: