Tornado in friuli (agosto 2008)

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Queste foto le ha scattate un mio collega/amico a Grado, una località balneare che si trova in Friuli.
Eravamo insieme fino a pochi minuti prima,... poi io per motivi di servizio mi sono dovuto allontanare dalla spiaggia...
Le ho riprese dal suo blog.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

belle foto, soprattutto di grande efetto, non siamo proprio abituati a vedere certe cose qui in italia
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bellissime foto, ho visto paesaggi simili in alcune foto scattate in Messico dal mio amico
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'aggettivo adatto per fotografie di eventi naturali catastrofici è... suggestive. :perplesso3:
Posto 2 video del tornado dell'8 agosto 2008 a Grado: il primo, più breve, è un servizio del TG 3 in cui si sente che la tromba d'aria ha causato la morte di due turisti norvegesi.
Tornado a Grado - 8 agosto 2008
YouTube
YouTube
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Grazie Fenice per aver postato questi due video, non li avevo mai visti... per il resto ho ancora tutto ben presente, dato che mi trovavo lì.

S_RCS, credimi, le foto non danno l' idea di quello che è accaduto in pochissimi minuti... :triste: