Concorso Gioca con il puzzle di Avatar

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Così...
Rob ha scritto:Mi sono cancellato e reiscritto con gli stessi dati: viewtopic.php?p=27142#p27142 :felice:

Ora posso rigiocare, però che rottura quel puzzle, bisogna pure ruotare le tessere.
:occhiolino:

Come leggi sopra, io ho creato un account a nome di mia madre dato che sono iscritta da tempo e non mi va di "cancellare la mia carriera". :felice2:
A te conviene fare come Rob. :ok:

Offtopic: Mio post numero 11111 :lingua6:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fatto!Finalmente sono riuscita a completare il puzzle...per un pelo! :goccia3: rimanevano solo 4 secondi! non mi dispiacerebbe vincere i biglietti...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ho vinto il bicchiere del film "Avatar"!!! Evvai :felice3: Che fortuna al primo concorso a cui partecipo... :risata4: Certo i biglietti mi sarebbero piaciuti di più...ma chi s'accontenta gode! :lol:



Ecco il messaggio arrivato...
"Gentile partecipante, lei è uno dei vincitori del concorso. Per comunicarci la sua accettazione deve immettere i dati necessari per la consegna del premio: nome, cognome, indirizzo , codice fiscale che le saranno richiesti nelle pagine successive."
:occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il messaggio ti è arrivato per posta elettronica?
Di sicuro l'anteprima del film sarebbe stata più gradita, ma anche il bicchiere è carino, no? :applauso2: Poi ci mostrerai una fotografia...
Oltre alle tazze collezioni anche i bicchieri? Se no puoi iniziare ora... :lol:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

I bicchieri ancora non ci avevo pensato a collezionarli...magari inizio proprio con questi di Avatar!Si, mi è arrivata la comunicazione tramite mail...non mancherò di farveli vedere in fotografia!!! :felice2: