Concorso Fotografi per Focus.it 2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Buongiorno... :sonno: Ogni tanto usa il tasto Cerca (search.php) è cerca la parola marika nel Forum, così capirai immediatamente i motivi dei fischi... :fischio:
Quando apri i topic in Fotografia digitale per mostrarci le fotografie scattate nelle belle città in cui sei stata in vacanza? :perplesso7: Devo punirti per farti passare l'attacco di pigrizia? :minaccioso:
Dai, così ti aiutiamo a scegliere le 5 più belle da mettere in Concorso: hai tempo fino al 30 settembre. :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Perché cosa non ho ancora letto su di me? :occhi:

La verità è che ho troppe foto, mie e dei miei amici...Non posso fare una selezione mirata! :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Non cercare scuse: non devi caricare le fotografie dei tuoi amici e tue (non ce ne frega niente :risata: ), ma quelle delle belle città visitate. Muoviti ad aprire un topic per ogni città! :minaccioso: Poi te le consigliamo noi le 5 da mettere in Concorso.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Mentre marika dorme :sonno5: , ho caricato su iFocus 2 fotografie in attesa dei vostri consigli (viewtopic.php?f=46&t=3783&p=46023#p46023). Per ora non sono in Concorso.
Immagine Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La prima a destra di cui sopra merita davvero! Però tanto per la par condicio credo che ne devo proporre anche una di Maratea (solo per tutta l'acqua che hai preso!). Ho scelto questa: http://a.imageshack.us/img837/7011/rede ... aratea.jpg