Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso Balla al ritmo di Step Up 3D

e vinci fantastici premi

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Noooo non me ne sono accorto, mi tocca aspettare fin domani! (9 minuti per la precisione). :pianto2:

Con l'estrazione si vince una maglietta personalizzata del film o un buono sconto di 2 euro per l'acquisto di un DVD. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:penso: Quando ho aperto il topic questi ultimi premi non c'erano. Forse li hanno aggiunti per invogliare a votare. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto: :freccia2: Premi:
Prima modalità: 1 corso di danza del valore di 800 euro; 5 pubblicazioni nei contenuti speciali del DVD del film
Seconda modalità: Wallpaper del film (vincita certa) e ad estrazione: 200 magliette personalizzate del film e 200 buoni sconto di 2 € per l'acquisto di un DVD sul sito http://www.eagledvdshop.it
Mi ero dimenticata di questo Concorso e quando ho letto la mail che mi annunciava la vincita pensavo che fosse spam. :risata4: Poi, però, ho riconosciuto l'indirizzo di posta elettronica di altre vincite con Tim...
Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito dell'estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo risulta il XXX° estratto a cui corrisponde il seguente premio: BUONO SCONTO DI 2 EURO X ACQUISTO DVD.
Il dvd andrà acquistato a scelta tra quelli disponibili sul sito http://eagledvdshop.it entro il 31/1/2011 inserendo il codice presente sul buono che le invieremo.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: XXX , inserire questa password: XXX , il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
Per qualsiasi problema, può consultare l'aiuto on line.

La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 20/12/2010 in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
Congratulazioni da Eagle Pictures spa e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl
Non so se confermare l'adesione: non mi servono DVD al momento. :boh: Se volete il buono fatemi sapere.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Ho vinto anch'iooooo! La maglietta! :ola:
Gentile Partecipante,

la informiamo che a seguito dell'estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo risulta il 112° estratto a cui corrisponde il seguente premio: MAGLIETTA DEL FILM.
:birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Facciamo a scambio? :lingua6:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite