Concorso Fotografi per Focus 2012
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le proteste degli utenti hanno portato prima all'intervento della Redazione per la cancellazione degli utenti "fantasma", poi ai cambiamenti nel Regolamento, quindi all'introduzione di questo metodo per evitare che i voti siano anonimi.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Da ieri si possono caricare le foto per il concorso "La mia città": I luoghi tipici, la metamorfosi tra notte e giorno, il passaggio di stagione, la confusione, i contrasti.
http://i.focus.it/Concorsi/Fotografi_pe ... fault.aspx
http://i.focus.it/Concorsi/Fotografi_pe ... fault.aspx
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
La mia città... Tema complicato per me: qual è la mia città? Quella natale di cui ho tantissime fotografie (dettagli)? Quella in cui ho vissuto per un po' e in cui torno sempre con piacere (dettagli)? Oppure devo mettere in Concorso il paese in cui vivo, o meglio in cui dormo (la maggior parte del giorno sto altrove)? O il luogo in cui lavoro?
Pensavo di scattare una fotografia dal luogo di lavoro al paese in cui "dormo": quando il tempo è bello si vede in lontananza...
Pensavo di scattare una fotografia dal luogo di lavoro al paese in cui "dormo": quando il tempo è bello si vede in lontananza...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho deciso di mettere in Concorso la fotografia del mio paese al tramonto visto da lontano (dettagli). La frase che penso di scrivere sotto è:
Non c'è un luogo che considero "la mia città" in senso stretto: sono nata a Roma, risiedo in provincia, sto spesso in giro per l'Italia e il mio "cuore" è a Torino. Ho foto vecchie (che mi piacciono molto) di tutte le città che sento un po' "mie", ma ho deciso di mettere in Concorso una fotografia scattata ieri sera al tramonto mentre uscivo dal lavoro. Sto fuori casa 12 ore al giorno per lavorare, da casa al lavoro in automobile impiego 20 minuti, ma il paese in cui risiedo in linea d'aria è vicinissimo al luogo di lavoro: basta che esco dalla porta dell'edificio in cui lavoro o mi affaccio alla finestra di qualche collega e lo vedo, lì ai piedi del monte Soratte. Nella fotografia è segnalato dalle luci accese in alcune case mentre il sole tramonta.
Non c'è un luogo che considero "la mia città" in senso stretto: sono nata a Roma, risiedo in provincia, sto spesso in giro per l'Italia e il mio "cuore" è a Torino. Ho foto vecchie (che mi piacciono molto) di tutte le città che sento un po' "mie", ma ho deciso di mettere in Concorso una fotografia scattata ieri sera al tramonto mentre uscivo dal lavoro. Sto fuori casa 12 ore al giorno per lavorare, da casa al lavoro in automobile impiego 20 minuti, ma il paese in cui risiedo in linea d'aria è vicinissimo al luogo di lavoro: basta che esco dalla porta dell'edificio in cui lavoro o mi affaccio alla finestra di qualche collega e lo vedo, lì ai piedi del monte Soratte. Nella fotografia è segnalato dalle luci accese in alcune case mentre il sole tramonta.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 263 Visite