Concorso Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici

Fino al 5 dicembre 2016

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il Concorso Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici serve a promuovere la vendita dei biglietti del film [b]Animali Fantastici e dove trovarli[/b] per le sale cinematografiche UCI.
Per partecipare entro il 5 dicembre 2016 occorre registrarsi attraverso l'apposito form del concorso all'indirizzo https://trovaglianimalifantastici.ucicinemas.it/ inserendo i dati personali richiesti e generando un account personale. Sui siti del promotore e di alcuni soggetti associati verranno ospitati dei banner cliccabili raffiguranti le diverse creature fantastiche; inoltre presso le sale UCI Cinemas verranno esposti poster o cartonati contenenti un codice QR che indirizzerà ad un'immagine della creatura fantastica. Le creature diverse complessivamente raffigurate su banner, sagome o poster sono sei. Ogni volta che un partecipante effettuerà un click su uno di detti banner o fotograferà un codice QR verrà indirizzato automaticamente al proprio account personale e verrà aggiunta la creatura fantastica raffigurata nel banner, sagoma o poster alla propria collezione.
:esclamazione: Fra tutti i partecipanti che avranno collezionato almeno 2 creature verranno estratti i premi di cui al punto 1; fra tutti i partecipanti che avranno collezionato almeno 3 creature verranno estratti i premi di cui al punto 2; fra tutti i partecipanti che avranno collezionato almeno 4 creature verranno estratti i premi di cui al punto 3; fra tutti i partecipanti che avranno collezionato almeno 5 creature verranno estratti i premi di cui al punto 4; fra tutti i partecipanti che avranno collezionato 6 creature verrà estratto il premio di cui al punto 5.

Premi
  1. n. 10 copie del libro Animali fantastici e dove trovarli: personaggi e luoghi magici da colorare del valore di euro 12,90 cadauno;
  2. n. 10 copie del libro Animali fantastici e dove trovarli: la magia del film di Harper Collins del valore di euro 14,90 cadauno;
  3. n. 5 kit gadget Fantastic Beasts composti da: 1 tazza + 1 Shopper bag + 1 Porta biglietti da visita del valore complessivo di euro 7,80 cadauno;
  4. n. 5 Harry Potter home video collection del valore di euro 49,90 cadauno
  5. n. 1 Fantastic Beasts prize pack Trip to London Studios: viaggio e soggiorno di 2 notti a Londra per massimo due persone del valore indicativo di euro 1.750,00 comprendente:
    - volo di andata e ritorno con partenza da Milano o Roma ed arrivo a Londra, per massimo due persone comprendente, tasse aeroportuali ed eventuale adeguamento carburante;
    - trasferimenti fra l'aeroporto e l'hotel di Londra e viceversa, trasferimenti da e per gli Studios per il tour compreso nel premio;
    - pernottamento a Londra in Hotel in una camera doppia std con trattamento di prima colazione;
    - tour negli Warner Bros. Studios di Londra
    Ogni ulteriore servizio collegato al viaggio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio. Eventuali costi per servizi non previsti nel presente articolo saranno a carico del vincitore. Il premio sarà da godere nel rispetto delle seguenti modalità: il premio sarà fruibile durante un week end compreso nel periodo tra il 16 febbraio 2017 ed il 30 novembre 2017, esclusi i periodi di ponti, festività ed alta stagione in Italia e UK, dietro prenotazione almeno 40 giorni prima della data prescelta, salvo disponibilità.
Siti dove trovare gli animali
:freccia2: Regolamento completo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Una specie di caccia ai Pokémon... Mi sono iscritto ed aperto un paio di siti ma non ho ancora trovato niente. :penso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Io ho scoperto il Concorso trovando uno degli animali fantastici sul sito UCI Cinemas: volevo vedere gli orari degli spettacoli del film Che vuoi che sia a Porta di Roma. Allora non avevo tempo per iscrivermi: l'ho fatto adesso. Provo a curiosare un po'... :furbetto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho subito trovato 4 animali fantastici semplicemente visitando la pagina relativa alla pubblicizzazione del Concorso sui 4 siti (http://www.funweek.it, http://www.comingsoon.it, https://www.harpercollins.it e https://www.tomshw.it) di cui nel primo post! :applauso:
Animali fantastici.PNG
Altro che caccia ai Pokémon: sono bastati 4 click stando comodamente seduta in casa. :risata4:

Edit: sono andata anche nella pagina del Concorso sul sito UCI Cinemas e ho ritrovato pure SNASO! :felice2: Mi manca solo Velenottero: mi sa che quello starà in qualche poster...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Ho trovato TUONO ALATO su Comingsoon.it, per ora basta così. :goccia3:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio