Concorso Vinci la Parigi di Sherlock Holmes

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il Concorso Vinci la Parigi di Sherlock Holmes è promosso da Telecom Italia in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film [b]Sherlock Holmes - Gioco di ombre[/b] (16 dicembre 2011).
Immagine
:freccia2: Durata: dal 14 dicembre 2011 all'8 gennaio 2012
:freccia2: Estrazione: 15 gennaio 2012
:freccia2: Come partecipare: se non si è già iscritti al sito TIM Cinema, effettuare la registrazione all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/registrazione.php, altrimenti procedere direttamente con il login all'indirizzo http://www.timcinema.tim.it/index.php?a ... k_holmes_2 e rispondere alle 3 domande sul film. Non conta se si risponde correttamente: ai fini della partecipazione al Concorso basta rispondere.
Si può giocare anche via Facebook se si possiede un account da prima del 14 dicembre 2011.
:freccia2: Premi:
1° estratto: Pacchetto viaggio "Parigi - La città di luce"

:freccia2: Regolamento del Vinci la Parigi di Sherlock Holmes
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Le tre domande sono facili: basta ricordare il nome del regista (Guy Ritchie) e quello dei due attori protagonisti (Robert Downey Jr. e Jude Law). Se non li ricordate... rispondete leggendo qui. :felice2:
Non sono mai stata a Parigi, ma mi piacerebbe andarci... :fischio:
Immagine
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Partecipato, grazie per le risposte!
Io ci sono stato molti anni fa e non mi dispiacerebbe ritornarci, Parigi è molto bella. Peccato solo per il bidet. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

:funny_post:
Alcuni conoscenti che ci sono stati di recente mi hanno detto che alcuni alberghi hanno i bidet: però loro sono andati in hotel di lusso, quindi in generale non so...
La Tim non specifica le stelle dell'hotel, ma a caval donato... A proposito: bello il giro di Parigi in carrozza trainata da cavalli! :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Avevo dimenticato di giocare anche con l'account di mia madre: penso che il viaggio non possa essere ceduto, quindi se mia madre dovesse vincere dovrò narcotizzarla per farla salire sull'aereo... :penso:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio