Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:freccia: AUDICINEMA è una ricerca di mercato, realizzata da C.R.A. Customized Research & Analysis in collaborazione con Rai Cinema che consente di ascoltare gli utenti per raccogliere informazioni e pareri da [b]chi va al cinema[/b].
Immagine
:freccia2: Partecipare ad Audicinema significherà compilare ogni mese un questionario molto semplice, che ti verrà inviato via Internet. La prima volta dovrai svolgere una intervista di “classificazione”, in cui risponderai in merito ai tuoi comportamenti e atteggiamenti cinematografici (usi, abitudini, motivazioni): il mix di risposte ci aiuterà a tracciare il tuo “profilo” di spettatore. Ti sarà inviata una e-mail con l’invito a rispondere al “questionario di classificazione iniziale”, con varie domande: non ti spiacerà questo momento di riflessione sulle tue scelte e sulle tue opinioni, sulle tue abitudini inerenti al cinema. In ogni caso, ricordati che l’intervista di classificazione va svolta una volta sola.
:freccia2: Successivamente, ad intervalli mensili, riceverai il questionario standard, molto più breve: quali sono i film che hai visto nel mese, se ti sono piaciuti o no, perché li hai scelti. Ovvero, solo pochi minuti di ‘collegamento’.

:freccia: Omaggi
:freccia2: Un pacchetto viaggio per due persone della durata di una settimana a Capo Verde (volo speciale con partenza da Roma, Milano, Bologna, Verona o altro aeroporto italiano, trasferimenti a/da aeroporto Capo Verde/villaggio, soggiorno al villaggio della durata di una settimana (7 notti) in camera doppia in formula All Inclusive, assicurazione medico-bagaglio, costi di apertura pratica), del valore commerciale indicativo di circa € 2.000,00.
:freccia2: 15 orologi marca SECTOR / BREIL, ognuno del valore commerciale indicativo di € 150,00.
:freccia2: 50 carnet, ognuno contenente 6 voucher per l’emissione di un biglietto valido per l’ingresso di una persona in una sala cinematografica del circuito “SIPRA” presente in una località indicata a scelta dell’assegnatario dell’omaggio - ogni carnet del valore commerciale indicativo di € 45,00.

:freccia: Regolamento: http://www.audicinema.it/Regolamento.htm
:freccia: Iscrizione online: http://www.audicinema.it/w2d3/v3/view/a ... zione.html

Sono iscritta da oltre 2 anni, ma non sempre ho compilato il questionario. :timido3: Negli ultimi mesi, invece, sono stata più diligente: ci vuole davvero poco a rispondere a qualche domanda, non occorre scrivere, ma solo selezionare. La prossima estrazione è fissata per il 13 Ottobre 2008: un viaggetto a Capo Verde non mi dispiacerebbe. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Negli ultimi 4-5 minuti ho partecipato al sondaggio. Sul sito c'è scritto:
Come da regolamento lo scorso 13 ottobre 2008, alla presenza di un notaio, è stata effettuata l’undicesima estrazione del concorso. Ad essere premiati sono stati i 66 partecipanti, estratti fra coloro che hanno collaborato con continuità alla ricerca.
La lista dei fortunati vincitori sarà presto consultabile in questa stessa pagina.

Se vi iscrivete ora potrete e rispondete al sondaggio ogni volta che vi arriva la mail, la prossima volta potrete essere tra i 66 fortunati vincitori... Di sicuro è più facile che fare 6 al Superenalotto. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:La lista dei fortunati vincitori sarà presto consultabile in questa stessa pagina
La lista dei 66 fortunati vincitori è disponibile, ma io non ci sono. :carezza:
Oggi mi è arrivato il sondaggio: da quando ho aperto il topic non ho saltato nemmeno una votazione. :sisi:

:esclamazione: Quando rispondete alla domanda sulle modalità con cui siete venuti a conoscenza di un film, cliccate anche su "Altro" e inserite [b]Pubblicità sul Forum RobboR[/b]. :leggi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho appena terminato la compilazione del questionario. Stavolta avevo molti film da segnalare come "già sentiti" e questi sono stati i miei voti:
Yes Man: 8
Viaggio al centro della terra 3D: 10
Appaloosa: 8
Australia: 7
Sette anime: 9
Tony Manero: 6

Ovviamente ho saputo del film in vari modi, tra cui:
Altro
Forum RobboR
viewtopic.php?f=16&t=1169
:felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Oggi la compilazione del questionario ha richiesto più tempo: prima delle solite domande ce ne erano altre che di solito fanno circa una volta l'anno sulle nostre abitudini cinematografiche. Magari servisse a far trasmettere più spesso qualcosa di decente n TV... :boh:
Rispondi