Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Io ne ho ricevuta una il 16 settembre, una il 19 e l'altra il 22 e in tutte c'è scritto "Attenzione: il questionario sarà on-line fino al 25 settembre: dopo questa data non sarà più possibile rispondere." :penso:
Inoltre avevo le domande anche sui film che non ho visto necessariamente.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il questionario (per me) online fino al 23 ottobre 2011 propone domande sui seguenti film:
  • COWBOYS & ALIENS (regia di Jon Favreau, con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde)
  • CAVALLI (regia di Michele Rho, con Giulia Michelini, Vinicio Marchioni, Asia Argento)
  • AMICI DI LETTO (regia di Will Gluck, con Justin Timberlake, Mila Kunis)
  • PINA 3D (regia di Wim Wenders, con Pina Bausch, Regina Advent)
  • THIS MUST BE THE PLACE (regia di Paolo Sorrentino, con Sean Penn, Frances Mc Darmond)
  • MATRIMONIO A PARIGI (regia di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Maria Barbera)
  • LE AVVENTURE DI TINTIN - IL SEGRETO DELL'UNICORNO (regia di Steven Spielberg, con Daniel Craig, Cary Elwes, Simon Pegg)
  • QUANDO LA NOTTE (regia di Cristina Comencini, con Filippo Timi, Claudia Pandolfi)
  • I SOLITI IDIOTI (regia di Enrico Lando, con Fabrizio Baggio, Francesco Mandelli)
  • JOHNNY ENGLISH LA RINASCITA (regia di Oliver Parker, con Rowan Atkinson, Gillian Anderson, Pierce Brosnan)
  • MISSIONE DI PACE (regia di Francesco Lagi, con Silvio Orlando, Filippo Timi, Alba Rohrwacher)
  • BAR SPORT (regia di Massimo Martelli, con Claudio Bisio, Teo Teocoli, Giuseppe Battiston)
  • LARRY CROWNE (regia di Tom Hanks, con Tom Hanks, Julia Roberts)
  • LA KRIPTONITE NELLA BORSA (regia di Ivan Cotroneo, con Luca Zingaretti, Cristiana Capotondi)
  • ONE DAY (regia di Lone Scherfig, con Anne Hathaway, Jim Sturgess)
  • MELANCHOLIA (regia di Lars Von Trier, con Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland)
  • CAMBIO VITA (regia di David Dobkin, con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Olivia Wilde)
  • I TRE MOSCHETTIERI IN 3D (regia di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Orlando Bloom)
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Chi la dura la vince! Dopo oltre 3 anni ho vinto qualcosa! :occhioni:

Gentile collaboratore,
come da regolamento abbiamo effettuato la nuova estrazione dei premi della nostra ricerca Audicinema.
Siamo lieti di comunicarle che grazie alla sua continua collaborazione, lei ha vinto il 3° premio in palio, ovvero "1 CARNET DA 6 INGRESSI GRATUITI AL CINEMA".


Meglio di niente. :applauso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

:ola:

Evviva! Ci voleva proprio un premio dopo tanta fatica! :felice2:

Qui c'è l'elenco dei cinema in cui li puoi usare: http://sipra.it/it/sipra/cinema/offerta ... A_2012.xls. Chissà se valgono anche per il 3D...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Tra i Cinema c'è anche quello in cui vado di solito per vedere i film gratis con la Card Grande Cinema 3; purtroppo non c'è quello vicino casa dei miei. :triste:
Più che fatica, dopo tutto il tempo speso per rispondere: se almeno io vedessi e conoscessi pochi film in programmazione al Cinema (viewforum.php?f=55) farei presto a rispondere... A tal proposito: me ne vado al Cinema. :felice2: :ciao:
Rispondi